Prossimamente
Inverno
Estate
Trekking di due giorni sulle tracce dei Walser
Una due giorni nell’alta Valposchiavo, da Livigno al Lago di Saoseo in Val di Campo
Formazioni rocciose nella bassa Valposchiavo. Visitare i frigoriferi di una volta.
Vivere camminando con Luigi Zala
„A spass“ in dialetto poschiavino significa „a spasso“. Allo stesso tempo in dialetto svizzero tedesco significa „che divertimento”.
Mi sono lasciato ispirare da questo gioco di parole e approfitto dei miei momenti liberi per assaporare tutto ciò che l’escursionismo e la natura mi offre.
Vieni con me e riempiti i polmoni di aria fresca. Esaudisci un tuo desiderio e riempiti gli occhi di tutto ciò che solo la natura ti può regalare. La natura appaga sempre!
Mi chiamo Luigi Zala, la prima metà della mia vita l’ho passata in Valposchiavo, l’altra nel nord del Cantone dei Grigioni. Grazie a ciò conosco molto bene tantissime zone dei Grigioni, dei cantoni limitrofi e delle vicine regioni e culture.
Da sempre sono a spasso per i sentieri e assaporo all’aria aperta tutto ciò che la natura ci offre: profumi, immagini, rumori, … in poche parole EMOZIONI!
Per questo motivo ho seguito la formazione quale guida escursionistica BAW e come tale ti accompagno alla scoperta di emozioni nuove o da riscoprire.